Anche per la stagione teatrale 2010/2011 l’associazione turistica Pro Loco Lesa sceglie e propone ai propri associati la possibilità di recarsi a teatro ad assistere a spettacoli di vario genere.
Si partirà il 25 novembre col musical “Tutto questo… danzando”, con Natalia Titova e Samuel Peron, al Teatro Ciak di Milano. Nel pomeriggio del 30 gennaio quindi ci si sposterà al Carcano per “Il Piccolo Principe”. Un concerto di musica d’atmosfera, “Bradipo”, è invece previsto per il 5 febbraio al Teatro Condominio di Gallarate, mentre nel pomeriggio del 27 febbraio al Teatro di Borgomanero si potrà assistere all’operetta “La vedova allegra”. Si tornerà a Gallarate il 2 aprile, per il recital di Marco Paolini “Itis Galileo”, e infine il 10 maggio a Milano, ma stavolta agli Arcimboldi, per il balletto contemporaneo della II Cantica della Divina Commedia.
Il programma è comunque parziale: in arrivo nuovi appuntamenti ad esempio al Teatro alla Scala. Per ogni spettacolo, il costo del pullman da Lesa è di 15 Euro e la partecipazione è riservata ai soci in regola con il tesseramento. Per informazioni e prenotazioni 0322772078, 3398513219 oppure ancora 3289613783. Via web invece www.prolocolesa.com o iatprolocolesa@virgilio.it.
Sono annullati l’appuntamento borgomanerese del 17 febbraio con “La vedova allegra” e quello con la seconda cantica della Divina Commedia presso il Teatro degli Arcimboldi il 10 maggio