Un vero peccato la pioggia che ha impedito di passare questo momento di allegria nel campo sportivo come gli anni passati. Dolci e colorati doni hanno messo gioia e curiosità nei volti dei bimbi presenti, veramente numerosi anche quest’anno. Si ringrazia per questo momento speciale il Bar Madonnina e tutti coloro che hanno contribuito all’evento.
La sera, alle 21, si è raccolta in chiesa parrocchiale una grande folla di fedeli, talonnesi e non, per la celebrazione solenne della notte di Natale. Prima della benedizione finale il parroco don Benigno Sulis ha rivolto i suoi auguri di buone feste ai presenti, ai collaboratori della parrocchia, alla corale parrocchiale, all’amministrazione comunale.
Terminata la funzione, la Corale San Germano, giunta al ventesimo anno di attività, ha intrattenuto i presenti con quattro brani: Tu scendi dalle stelle, dalla tradizione natalizia; Deus ti salvet Maria, un canto proveniente dalla Sardegna, terra di origine del parroco don Benigno; lo spiritual Go tell it on the mountains, ed infine Inno alla gioia, tratto dalla 9° Sinfonia di Beethoven, eseguito dalla corale in italiano.
di Chiara Sadocco