Con l’organizzazione di Lesa nel Cuore, il 1° agosto alle ore 21.30 presso il campo sportivo in via Davicini a Lesa ci sarà un concerto tenuto dalla band delle “Kissexy”, che, come già il nome lascia intendere, è un tributo prettamente femminile ai Kiss. La formazione infatti è composta da tre donne – Elena, bassista, Sara, chitarrista, Barbara, batterista – e da un uomo – Sergio, chitarrista e cantante.

Peculiari sono le maschere e i personaggi, che sono quelli resi famosi negli anni Settanta dal quartetto newyorkese, ma i costumi vengono specialmente rivisitati in chiave femminile.
Negli anni le Kissexy hanno suonato sia Italia che in Europa con mini tour di successo in Germania, Svizzera e Norvegia. Nell’estate del 2004 hanno partecipato al Lorca Rock, il più importante festival Metal di Spagna. Nel 2006 l’etichetta statunitense Century Medial ha inserito la loro versione di Lick it up nell’antologia Girls got rhythm.
Lo show delle Kissexy è un’esperienza del tutto speciale. La formazione che si esibirà a Lesa è la stessa che il 3 luglio ha infiammato il pubblico presente nella Grossmünsterplatz di Zurigo nel corso dello Zuri Rokt.

 

 

PUBBLICITA\'