Il piccolo coniglio continua il suo girovagare in ogni luogo e si prepara ad un viaggio lungo lungo per svernare al caldo

Lo avevamo lasciato a Torino, tra uscite nei pub, creazioni di fumetti e gite turistiche per i principali monumenti della città. Come sempre Like non si è fermato, neppure per le festività natalizie. Scopriamo insieme il suo percorso!

Il 28 novembre Like è partito per Cuneo, dove si è improvvisato dj presso la radio TRS e dove ha passato diverso tempo, divertendosi a portare sorrisi a chiunque lo incontrasse. Le feste non le ha però passate lì. Il 22 dicembre è avvenuto un altro passaggio, verso Bologna.

Qui il coniglio bianco ha passato le feste in allegria con altri peluche e tanti amici. Si è improvvisato artista di strada e si è fatto fotografare con moltissime persone curiose e interessate al progetto creato da Massimo Tosi. A fine del 2013 Like ha deciso che era giunto il momento di andare altrove e, poco prima del capodanno, ha trovato una nuova sistemazione a Reggio Emilia.

Ora Like si trova a Maranello e voci di corridoio dicono che stia rinnovando il passaporto per andare a passare una bella vacanza al caldo in Costa D’Avorio! Chi non invidia questo tenero peluche giramondo? Vi ricordiamo che su Facebook esiste il gruppo dedicato ai fan di Like, dove potrete ammirare tutte le foto delle sue gite, dei suoi passaggi e avere le informazioni sulla sua posizione praticamente in tempo reale!

Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.

like_bologna
Like a Bologna

 

like_passaggio_cuneo
Un passaggio di Like
PUBBLICITA\'