L‘associazione “Meina Nel Cuore”, organizza per sabato 29 marzo un incontro con l’attrice Antonella Ferrari.
Alle ore 18 presso il cinema parrocchiale di Meina sarà possibile ascoltare l’esperienza di Antonella, famosa donna di spettacolo improvvisamente colpita da una gravissima sindrome: la sclerosi multipla. L’attrice è testimonial nazionale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e ha lottato e lotta tutt’ora contro la malattia con determinazione, fede e coraggio, riuscendo nonostante i problemi di salute, a calcare palchi e set cinematografici con straordinaria professionalità e dignità.
L’attrice ha scritto un best-seller e ideato uno spettacolo “Più forte del destino”, dove racconta il suo non arrendersi mai e la sua esperienza in maniera avvincente ed emozionante. La sua presenza a Meina è un fatto eccezionale, al quale tutta la popolazione locale è invitata a partecipare, per poter visionare dal vivo il coraggio e la speranza con i quali si può affrontare ogni ostacolo che la vita ci propone, compresi quelli riguardati la salute.
L’associazione meinese si augura un’ottima partecipazione alla manifestazione, in special modo da parte dei giovani e dal pubblico femminile. Ingresso gratuito.