In moto per l’Emilia. L’Associazione ricreativa e culturale Simply Bikers, associazione no profit di motociclisti, in collaborazione con la Pro Oleggio Castello e con il patrocinio del Comune, organizza per domenica 2 settembre 2012 “Motorday”.


Scopo della manifestazione, che si terrà presso l’area delle feste della Pro Oleggio Castello in via Monte oleggiasco 18, è la raccolta di fondi per contribuire in modo specifico alla ricostruzione della sede della Croce Blu di Mirandola (MO) che è rimasta fortemente danneggiata dal recente evento sismico. Tutto quanto verrà raccolto durante la manifestazione sarà consegnato ad una delegazione che porterà personalmente il ricavato nella cittadina emiliana.

La giornata sarà piena di eventi, giochi, musica e intrattenimento. si inizia con un moto giro: ritrovo e iscrizioni presso l’area feste della Pro Oleggio Castello alle ore 10,00. Al rientro, pranzo conviviale per tutti i partecipanti al giro e per chiunque altro volesse unirsi ai centauri.

Per l’intera giornata la musica sarà alternata a divertenti giochi e sfide: alle 15 dimostrazione di arti marziali; attorno alle 16, esibizione di ballo country e dalle 17.30 tutti in pista con lo Zumba fitness. Una piccola mostra di moto d’epoca potrà essere visitata per l’intera giornata.

A partire dalle 19.30 vari gruppi musicali si alterneranno sul palco. Si inizierà con il gruppo lvm piu’. concluderà la giornata, a partire dalle 21:30, il gruppo Confederation inc.

Durante tutta la giornata la Pro Oleggio Castello ci delizierà con salamelle, patatine, panini e fiumi di birra sino a sera dove la cucina sarà aperta per chi volesse fermarsi a cena.

 

 

PUBBLICITA\'