Se la prima edizione è stata una sorpresa, la seconda sarà un successo (tempo permettendo). Lo scorso 8 febbraio 200 temerari hanno sfidato freddo, nevischio e scarsa visibilità per partecipare alla Mottarone Ski Night (qui la fotogallery dell’evento). L’inaspettata affluenza ha convinto gli organizzatori Scuola Sci Mottarone ThreeSixty e A Project Party Entertainment a ripetere l’evento nella speranza di condizioni climatiche più favorevoli.
Sabato 8 marzo tutti gli appassionati di sci e snowboard sono chiamati a sfoggiare le proprie abilità nella splendida cornice del Mottarone. L’evento prenderà il via alle ore 17,30 con l’apertura dell’impianto baby. In seguito sarà possibile lanciarsi in folli acrobazie su big air bag gonfiabile di 15×9 metri. Infine apericena con giropizza e molto altro all’interno del bar Alp, davanti alla pista. Tutto questo alla modica cifra di 20 euro. Per il gentil sesso il prezzo consisterà in soli 15 euro.
La serata, patrocinata dal comune di Stresa, comprenderà anche un Dj set. Il fine è quello dell’intrattenimento a tutto tondo. Per i più titubanti a lanciarsi dall’alto dei 1492 metri sulle piste sottostanti, ecco il video della scorsa edizione:
[youtube id=”lymEaxXFpBk” width=”580″ height=”337″]
I ragazzi di A Project Party Entertainment vi danno appuntamento nella stagione primaverile con altri eventi a tema sportivo.
Autore della foto home Paolo Cortelazzi