Proseguono le serate in musica nella piazza centrale di Stresa, piazza Cadorna: prossimo appuntamento giovedì 13 giugno, alle 21 con le note del Corpo musicale del Mottarone, diretto dal maestro Renato De Gaudenzi.

Grande il successo della serata di apertura con il Premiato corpo musicale di Bannio, diretta dal maestro Antonio Manti, che ha coinvolto il pubblico regalando un programma ricco ed orecchiabile e concedendo il bis dopo un lungo scroscio di applausi.

Gli appuntamenti successivi saranno martedì 18 giugno con la Young band di Baveno diretta dal maestro Monferini Kristoph Kuki e venerdì 28 giugno con la musica del corpo musicale Santa Cecilia di Gerenzano (Va) diretta dal maestro Franco Erenti.

Stresa Locandina Bande in concerto 2013

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.