Il Micronido Lagolaggiù di Colazza presenta, martedì 21 febbraio, un pomeriggio di open day carnevalesco. I locali del micronido saranno aperti a genitori, nonni, amministratori e – ovviamente – ai piccini del Vergante.

In occasione del carnevale la Cooperativa CREAtiv – che da settembre gestisce la struttura – in collaborazione con l’amministrazione comunale di Colazza ha voluto organizzare una festa aperta a tutti. Una giornata per offrire giochi e animazione ai più piccoli ma, soprattutto, presentare il progetto educativo e le attività proposte dal micronido.

Far conoscere a tutto il territorio un servizio come quello svolto dal nido di Colazza è molto importante. Un’opera che vuole incontrare le esigenze delle famiglie ed essere luogo qualificato di crescita per i bimbi nel periodo più delicato e strutturante della loro vita. Proprio per questo la professionalità delle educatrici ha permesso di sviluppare progetti sempre più attenti e stimolanti che fanno della fabulazione, della musica, del racconto, dell’inglese, delle attività manuali, della pet therapy, del disegno, dei colori,… e soprattutto della relazione creativa i punti di forza per una crescita sana, progettata giorno dopo giorno con i genitori, all’interno di una comunità che prova ad essere attenta ai suoi piccoli.

I bimbi e le educatrici vi aspettano numerosi a partire dalle ore 15.00. Per informazioni 0322/218076 o 393 9299232

 

 

PUBBLICITA\'