Prosegue con un ricco fine settimana il calendario di proposte di Stresa per trascorrere serenamente le giornate in famiglia in attesa delle festività Natalizie.

Per i più piccoli sabato 14 dalle 10.30 “Letture in Biblioteca, storie magiche sul Natale”, a cura della Biblioteca Civica “Zappelloni” e prosegue sia sabato che domenica l’appuntamento con l’Isola dei balocchi, all’Isola pescatori, con la fata Azzurra, la storia dei bimbi “ciuchini”, i giochi ed i laboratori che renderanno la visita all’isola davvero speciale.

Per tutti sabato 14 dalle 16.30 la manifestazione “DegusTanto per le vie di Stresa”: degustazioni e intrattenimento musicale negli angoli più suggestivi del centro cittadino, a cura della Pro Loco, del Comitato “Degustanto”, dei Commercianti e delle attività produttive locali.

La sera del sabato, alle 21, il terzo appuntamento con la stagione teatrale “I sabati di Stresa” con il recital di Giorgio Albertazzi “Lezioni americane”, su testi di Italo Calvino.

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.