Il Comune di Lesa invita cittadini ed appassionati ad un nuovo appuntamento musicale presso la Sala manzoniana. Protagonisti stavolta, sabato 22 ottobre alle ore 21 …

saranno il pianoforte di Michela Casalini e il violoncello di Matthias Walpen.

“Dobbiamo alla generosità della Signorina Enrica Tassara anche questo secondo appuntamento musicale nella nostra Sala Manzoniana – afferma il Sindaco Roberto Grignoli – Si compie, grazie alla Sua squisita cortesia, l’augurio, da me espresso nel precedente concerto in agosto, che l’ascolto della buona musica potesse diventare una felice tradizione di questa sala”. Il concerto del 22 chiuderà per quest’anno la stagione musicale di Lesa, “ma è anche la gradita occasione per dare a tutti un caloroso arrivederci all’anno prossimo”.

Ad essere proposte nella prima parte della serata saranno la Sonata in Si bemolle maggiore F.14 nr.1 di A. Vivaldi e la Sonata in La minore op.36 di E. Grieg, mentre nella seconda parte i due musicisti suoneranno Klid (Silent Woods) di A. Dvorak e la Suite Italienne di A. Stravinskij. “Alla Signorina Tassara – conclude Grignoli – ancora una volta il più sentito ringraziamento, da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale di Lesa, per la sua continua disponibilità e per l’amicizia che ci dimostra”.

 

 

PUBBLICITA\'