sapori in festa

Tutto pronto per vivere come in un sogno i fasti di cui è stato protagonista il castello della famiglia Dal Pozzo: grazie a Sapori in festa, manifestazione giunta alla sesta edizione sotto la regia dall’amministrazione comunale di Oleggio Castello, saranno aperte le porte della dimora storica del paese.

Domenica 27 Settembre, la località a due passi dal Lago Maggiore si vestirà a festa con un ricco programma ormai consolidato nel tempo ma capace di soddisfare grandi e piccini.
Dalle 10 al tramonto, nel parco dell’antico maniero, sarà allestito il mercatino dedicato agli artigiani e all’enogastronomia, in cui si potranno trovare prodotti, aromi e sapori, legati per tradizione alla zona.

Come previsto in queste occasioni ci saranno visite guidate gratuite all’interno del castello: una dimora storica che, secondo la definizione degli esperti, è un’espressione rara di reinterpretazione dello stile gotico Tudor in Italia. Sempre al castello si potranno gustare colazioni, aperitivi e il pranzo su prenotazione.

[themoneytizer id=22270-19]

Per Sapori in festa molti anche gli intrattenimenti pensati per tutte le età tra cui: laboratori culinari, mostre ed esposizioni di artisti locali e degustazioni per gli adulti oppure laboratori manuali rivolti ai bambini, spettacoli e introduzione a discipline sportive come basket e tiro con l’arco.

Leggi qui il programma completo di Sapori in festa

Per informazioni:
Telefono: 0322-536000322-53600
biblioteca@comune.oleggiocastello.no.it

PUBBLICITA\'