I residenti di Oleggio Castello tesserati Coop, hanno la possibilità di partecipare ad una bella iniziativa.

Fino al 13 aprile 2014, potranno infatti donare dei punti della tessera a favore del progetto “Adotta una scuola“, “trasformandoli” in denaro che sarà devoluto per l’acquisto di una lavagna interattiva luminosa per le scuole di Oleggio Castello. Ogni tesserato potrà decidere l‘importo da devolvere (i tagli saranno da 100 punti per 1 euro o da 250 punti per 2,50 euro), da parte della Nova Coop ci sarà l’impegno di raddoppiare il valore di quanto raccolto con i punti.

L’amministrazione comunale sosterrà il progetto organizzando iniziative aperte a tutti, finalizzate alla raccolta fondi ed eventualmente integrando la somma mancante per la lavagna luminosa interattiva.

La prima iniziativa per questo progetto è una castagnata organizzata dalla Pro Oleggio Castello unitamente a Nova Coop e al Comune di Oleggio Castello, prevista per domenica 27 ottobre alle ore 15. L’evento è aperto a tutti e sono previsti dei giochi per grandi e piccini. L’incasso sarà devoluto al progetto “Adotta una scuola”.

Per informazioni rivolgersi al Comune di Oleggio Castello info@comune.oleggiocastello.no.it  0322/53600 oppure al “punto Soci” della Coop di Arona.

Da oggi si potrà aiutare il progetto di Oleggio Castello anche votando in maniera gratuita tramite il proprio profilo Facebook. Se il progetto raggiungerà 250 voti verranno donati 50 euro e il progetto più votato in assoluto porterà a casa la somma di 500 euro. Per votare basterà collegarsi alla pagina di NovaCoop sul social, mettere “mi piace”, cliccare su “scegli il progetto”, dare il proprio consenso per la privacy, scegliere la città di  Arona da siparietto (importante perchè i voti dati alla voce “Oleggio” non arrivano a questo progetto) ed infine cliccare su “vota il progetto” e se si vuole, suggerire ad altri amici di votare.

coop

PUBBLICITA\'