Si rinnova anche quest’anno il dolce appuntamento d’autunno per le via di Stresa. Questo fine settimana infatti i più golosi potranno gustare cioccolato ed altre prelibatezze dalle bancarelle che rallegreranno la piazza centrale della perla del lago, piazza Cadorna, e le vie del centro storico.

L’appuntamento è da venerdì 1 a domenica 3 novembre, dalle 10 alle 21. Gli artigiani produttori di cioccolato in mostra, con dimostrazioni dal vivo su come si produce il cioccolato ed assaggi gratuiti per i bambini delle scuole.

Non perdetevi le bancarelle delle associazioni stresiane e degli asili, potrete così accontentare le vostre papille gustative, contribuendo alla raccolta di fondi da destinare alle attività sociali.

loca stresa nel gusto

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.