stagione teatrale

Si alza il sipario sulla stagione teatrale 2015/2016 presentata dall’amministrazione di Stresa. La cittadina lacustre ospiterà, infatti, una nuova stagione curata dall’attore Mario Zucca e dal Maestro Carlo Pesta, in collaborazione con Balletto di Milano, Teatro G.o.s.t. e Ludus in fabula.

La rassegna, che rientra nel cartellone di Teatro di Milano, sarà aperta dallo spettacolo La vie in rose: Boléro, curato da Balletto di Milano e in programma per domenica 15 novembre alle 16,30.

Gli altri appuntamenti della stagione teatrale stresiana avranno cadenza mensile sino a marzo. In particolare domenica 13 dicembre alle 16,30, calcheranno il palcoscenico gli attori della compagnia teatrale g.o.s.t. con La bisbetica domata;  il 17 gennaio, sempre alle 16,30, sarà messa in scena Mia moglie parla strano, produzione de La danza immobile; stesso orario per il secondo appuntamento con il Balletto di Milano che presenterà lo spettacolo Carmen, il 21 febbraio. L’ultima messa in scena sarà curata dalla compagnia Ludus in fabula che domenica 6 marzo, alle 16,30, proporrà La mia odissea.

Tutti gli spettacoli saranno ospitati all’interno del Palazzo dei congressi di Stresa.
Per informazioni e prevendite: Ufficio turistico Città di Stresa, Piazza Marconi, 6. Tel. 032331308

PUBBLICITA\'