“Super Lesa Bros”, questo il tema pensato quest’anno dagli animatori per la tradizionale Festa di Carnevale organizzata in oratorio con la preziosa collaborazione …
della Pro Loco Lesa e dell’educatore Creativ Emmanuele.
Alcune ragazze, dopo ore passate davanti al videogioco di Super Mario, sono catapultate da un personaggio cattivo proprio nel gioco stesso. Qui incontrano Super Mario, la principessa Daisy, Luigi, ma soprattutto un personaggio buono che spiega loro che per poter tornare a casa è necessario superare tutti i livelli e quindi finire il gioco. Per accumulare più punti però le ragazze hanno bisogno di aiuto: è qui che entrano in gioco i numerosissimi bambini presenti che, grazie ai giochi proposti loro dai personaggi del videogioco, possono accumulare punti e quindi superare tutti i livelli.
Al termine dei giochi e dei balli, l’annuncio delle tre mascherine più belle, alle quali sono andate le medaglie: al primo posto Federico Bertani di Belgirate, vestito da uomo di campagna; al secondo Nicholas Fagan, venditore ambulante di hot dog e bibite e tanto altro; al terzo Yanira Longo, casalinga. Infine grande foto di gruppo e… merenda, non prima di aver assistito alle acrobazie di un abile mangiafuoco.
[slideshow id=6]