Numerosi i concerti che allieteranno le sere di questo week end sul Vergante.

Stresa concerto per Chiara.
In ricordo di Chiara Calanna si terrà a presso la Chiesa Parrocchiale di Stresa, venerdì 14 dicembre dalle ore 21, unconcerto benefico. Chiara è stata portata via ai suoi cari da una malattia incurabile a soli 14 anni nel 2010. Il concerto vuole essere anche un modo per non dimenticare questa ragazza amata da tutti e, purtroppo, troppo presto tolta ai suoi cari. Durante il concerto Il gruppo canoro “The Blossomed Voice” intonerà canti di Natale. Le offerte raccolte verranno utilizzate per istituire premi destinati ad alunni meritevoli o bisognosi delle scuole di Stresa e Gignese.

stresa_concerto_natale_chiara

 

Brovello concerto natalizio.
Non poteva mancare in queste feste di Natale i tradizionali cori natalizi intonati, quest’anno, dal coro Motta Rossa e dallacorale di Druogno. Il concerto di Natale si terrà sabato 15 dicembre ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Brovello, con ingresso libero.

A Lesa torna “L’in…canto”.
Sabato 15 dicembre l’appuntamento con la buona musica si sposta a Lesa con il concerto di Natale “L’in..canto di Lesa”.
A partire dalle 17.30 Mirco Godio intratterrà il pubblico con le soavi note del pianoforte che accompagneranno la voce soprano di Elena Barakanova.
Una serata per approcciarsi alla magia delle feste dolcemente allietati da musiche classiche famose a pezzi magarti un po’ meno conosciuti.

La manifestazione si terrà a Lesa presso la sala Manzoniana con ingresso libero. Per il programma completowww.comune.lesa.no.it

lesa_concertonatale2012

PUBBLICITA\'