Martedì 30 aprile dalle 21.30 al bar ristorante La Lanterna di Vezzo musica dal vivo con i maestri Merlino Davide ed Andrea Cocco, due percussionisti in una formazione che, con le infinite possibilità timbriche dei loro strumenti, accompagneranno i presenti attraverso un immaginario (ma non troppo) viaggio nel ritmo.

Si auspica un‘importante partecipazione anche perché parte del ricavato verrà devoluto alla neonata Associazione dei genitori del plesso scolastico di Stresa, dove il prof. Merlino insegna quotidianamente agli alunni delle medie.

Maggiori info sulla serata e prenotazioni Bar Pizzeria La Lanterna 327 495 2339 www.lanterna.net

 

 

PUBBLICITA\'
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.