walkaboutItalia

Di WalkaboutItalia ve ne avevamo parlato qualche tempo fa. Darinka ora è tornata dopo altri 6000 chilometri in bici e presenta WalkaboutItalia il libro.

Potete cliccare qui sopra per la storia di WalkaboutItalia ma in parole povere è: una ragazza con due gambe un sogno e molta voglia di vedere l’Italia che è partita a piedi per arrivare fino in Sicilia e ritorno. Darinka Montico, una ragazza bavenese con un sogno (anzi molti ora), ha deciso di intraprendere questo viaggio alla ricerca dell’Italia vera, dei sogni degli italiani e perchè no anche un po’ di sè stessa. La sua storia ha fatto il giro di buona parte dell’Italia finendo in un libro e anche sulla tv nazionale:

walkaboutitalia il libro
WalkaboutItalia il libro verrà presentato da Darinka Montico nei prossimi giorni ad Arona e a Baveno. Domenica 8 novembre alle 17 il CirCool di Baveno ospiterà la presentazione del libro che ha raccolto i sogni di mezza Italia, ospite speciale della serata Biagio Accardi, cantastorie e viaggiatore lento. Martedì 10 novembre, invece, Darinka sì sposterà ad Arona. Qui alle 18 alla Feltrinelli Point di corso Repubblica 106 presenterà il suo libro grazie all’incontro organizzato dall’associazione Cilla per Haiti.

walkaboutitalia

PUBBLICITA\'