Un sabato speciale a Baveno per gli amanti del calcio: si ricorderanno a lungo lo scorso 17 maggio quelli che hanno avuto il piacere di incontrare Kevin-Prince Boateng e la moglie Melissa Satta che, insieme a Giorgia Palmas e Debora Salvalaggio, hanno trascorso una giornata sul nostro lago, ospiti del locale Lido Beach Club.

L’ex giocatore del Milan, dopo aver pranzato con amici nel locale di Baveno, ha fatto una sorpresa ai giovani calciatori e si è recato al campo dove gli esordienti 2002 stavano disputando una amichevole con una squadra di ragazzi del Milanese.

Boateng si è fermato ad assistere alla partita, per poi giocare col loro per qualche minuto. Da chi era presente è stato descritto una persona semplice e disponibile e non osiamo nemmeno immaginare l’emozione dei giovani calciatori.

Per il fantastico pomeriggio regalato ai ragazzi del Baveno Calcio, si devono ringraziare il Lido Beach Club di Baveno, Philip R., genitore di due dei ragazzi della squadra di Milano e un dirigente del Baveno Calcio, Massimo A., che insieme sono riusciti a coinvolgere Boateng.

Un ringraziamento anche alla società Città di Baveno Calcio che con la sua struttura ha reso possibile lo svolgimento dell’amichevole e ha accolto con piacere l’arrivo di Boateng.

 Boateng2

 

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.