Mese intenso e pieno di iniziative per il gruppo Insieme si può…, che dopo il grande successo dell’evento “Popoli in festa” ora si vede alle prese con una serata a teatro. Sabato 15 giugno, infatti, alle ore 21, presso il Salone Parrocchiale di Gignese presenterà una brillante commedia teatrale: “E fu così che guascone divenne moschettiere”, tratta ovviamente da “I tre moschettieri”.

Lo spettacolo verrà messo in scena dal gruppo teatrale “Gli Intronati” di Novara, e la regia sarà a cura di Rossella Pignatiello.

La serata verrà infine addolcita come sempre da un’invitante e abbondante buffet, pronto a soddisfare sia i palati salati che quelli dolci.

L’ingresso è libero a tutti, e il ricavato delle offerte verrà interamente devoluto all’Associazione Neon di Novara, che si occupa dell’assistenza e la cura di neonati prematuri, oltre che del sostegno alle famiglie dei piccoli ricoverati all’Ospedale Maggiore di Novara. A tal proposito durante la serata interverrà la responsabile del reparto, la dottoressa Federica Ferrero.

Per qualsiasi informazione potete contattare Franca De Poi allo 0322.219515.

ISP Teatro gignese 2013

PUBBLICITA\'