È attivo, con sede logistica presso la Casa della Gioventù di Massino Visconti, uno sportello di consulenza psicologica gratuita rivolto ai giovani in età adolescenziale del Vergante cui possono accedere anche le famiglie, gli insegnanti e quanti si occupano del loro percorso educativo.

L’iniziativa è stata possibile grazie a un contributo della Provincia di Novara nell’ambito del progetto “Pagine per il futuro” e si propone di sostenere la crescita psicologica dell’adolescente offrendo informazioni, formazione, orientamento, supporto e assistenza in merito alla prevenzione, all’accoglienza e al disagio giovanile.

Lo sportello è tenuto dalla dottoressa Sara Celano, esperta nel settore dell’età evolutiva, che da tempo opera sul territorio e si attuerà concretamente con incontri personali e riservati in località del Vergante, da stabilire di volta in volta in funzione delle varie esigenze. Per accedervi occorre fissare un appuntamento al 348 1949383 o all’indirizzo e-mail sara.celano@tiscali.it comunicando nominativo e recapito telefonico.

PUBBLICITA\'