rocca, Associazione La Rocca nel Cuore

Una serata di musica per sensibilizzare la donazione di sangue sul territorio: ecco lo slogan che il Gruppo Avis Arona ha scelto per promuovere l’evento “Avis in Rocck”.

Sabato 31 agosto il Parco della Rocca Borromea diventerà, per la seconda volta, dopo l’esibizione nel luglio scorso di Giovanni Allevi, un grande palco musicale in cui si esibiranno dal vivo due band locali: The SestoMarelli’s, gruppo punk folk e Wheels of Fire, e il suo rock a 360° . La serata a ritmo di musica e divertimento inizierà alle 18 con la possibilità di un aperitivo presso il bar “La corte della Rocchetta” e con l’esibizione live dei The SestoMarelli’s. Se la musica punk però non è il vostro genere l’appuntamento è fissato alle 21 quando sul palco saliranno Wheels of Fire.

L’ evento sarà completamente gratuito e sarà possibile raggiungere la Rocca anche con il trenino turistico che avrà come punto di partenza la fontana vicino ai giardini di Arona.

The Sestomarelli’s è un gruppo musicale sestese che propone un repertorio elettrico comprendente punk fine anni ’70, repertori appartenenti alla musica tradizionale irlandese e non solo.

Wheels of Fire è una band che si ispira soprattutto al rock anni ’80. Nel suo repertorio ci sono brani di Bon Jovi, AC/DC e Deep Purple.

Avis Rockk
Avis Rockk
PUBBLICITA\'