cinema in biblioteca

La stagione teatrale aronese 2013 – 2014 al Palacongressi “Marina e Marcello Salina” vanterà nomi prestigiosi nei suoi tre appuntamenti. Si inizia venerdì 22 novembre con lo spettacolo di Leonardo Manera “Recital”. Il famoso comico, conosciuto al grande pubblico per la partecipazione a Zelig, porterà sul palco una rappresentazione divertente della sua lunga e fortunata carriera. Largo spazio sarà dedicato ai monologhi e ai personaggi interpretati da Manera che sono stati  la chiave del suo successo.

Ci si sposta poi nel 2014. Il 31 gennaio sarà la volta di Max Cavallari dei Fichi d’India che con la sua compagnia teatrale metterà in scena “Maneggi per meritare una figlia”, omaggio a Gilberto Govi. Sarà un’occasione unica per poter vedere Cavallari in veste di “attore” di teatro per il pubblico abituato a vederlo solamente nei panni del “Max” nel duo comico.

Ultima data della rassegna teatrale aronese sarà il 28 febbraio con Stefano Orlandi e dalla sua band che si esibiranno nello spettacolo di teatro canzone “Roba minima s’intend”. Una serata particolare in cui verrà omaggiato il grande genio della canzone milanese Enzo Iannacci.

I tre spettacoli teatrali accontentano tutti i generi e hanno un unico obiettivo: portare gli aronesi a teatro. E’ possibile acquistare le prevendite dei biglietti presso l’Ufficio Turistico di Largo Vidale 1 ( vicino ai giardini pubblici). Il costo degli spettacoli è di 12 euro (intero) o di 10 euro (over 65). Abbonamenti: 30 euro( intero), 27 euro (ridotto). Per informazioni tel 0322. 243601 o www.comune.arona.no.it

Stagione teatrale aronese
Stagione teatrale aronese
PUBBLICITA\'