Ad Arona tornano i “Sabati in famiglia a teatro”, quattro spettacoli teatrali per bambini dai 3 anni in su organizzati dal Festival delle Due Rocche.

Dopo la kermesse di quest’estate, il Festival delle due rocche torna ad Arona per stupire grandi e piccini. Gli spettacoli si terranno presso l’Istituto Marcelline il sabato pomeriggio a partire dalle ore 16

Si inizia sabato 11 gennaio con la Compagnia teatro di Aosta che presenterà “Pippi Calzelunghe è amica libertà” spettacolo di Livio Viano con Stefania Ventura.
Sabato 25 gennaio, invece, la Compagnia Assemblea Teatro porterà in scena “Dove vanno a finire i palloncini” spettacolo musicale sulle canzoni di Renato Rascel e testo di Renzo Sicco. Regia di Giovanni Boni.
“Ernesto roditore, guardiano di parole” questo lo spettacolo che la Compagnia Nonsoloteatro presenterà sabato 8 febbraio. Testo e interprestazione di Guido Castiglia.
Spettacolo conclusivo sabato 1 marzo con la Compagnia Stilema che presenterà “Strip, ricordi d’infanzia”. Spettacolo teatrale di Silvano Antonelli già premio nazionale Eti-Stregagatto nel 2004.

Biglietto d’ingresso posto unico 5 euro. Omaggio per i bambini al di sotto dei 3 anni. Per ulteriori informazioni www.festivalduerocche.it cell 342.3684964

loca sabati in famiglia

PUBBLICITA\'