Sta per tornare l’appuntamento aronese tanto amato da bambini e adolescenti: il Tredicino. I baracconi saranno posizionati come sempre in piazzale Aldo Moro, dall’8 fino al 23 marzo.

Tante le novità di quest’anno. La solidarietà sbarcherà tra le giostre: nei giorni di sabato e domenica all’interno della manifestazione, verrà allestito uno stand in cui si venderanno gadget e i biscotti tipici della manifestazione, i “Tredicini”, realizzati in collaborazione con la pasticceria Strobino. Il ricavato verrà devoluto all’associazione AGBD di Arona.

Mercoledì 19 marzo verranno distribuiti ai primi che ne faranno richiesta, 500 biglietti gratuiti validi per un giorno intero al Luna Park. In concomitanza con la permanenza delle giostre, verrà indetto un contest su Instagram, basterà pubblicare una foto con l’hashtang #tredicino, l’autore della foto che riceverà più “mi piace” vincerà un pass omaggio per il parco. Profilo ufficilae @Tredicino_official.

Durante tutta la manifestazione saranno resi gratuiti i posteggi blu lungo il corso Repubblica fino all’altezza della rotonda, dal lunedì al venerdì, nei fine settimana saranno a pagamento come di consueto. Il Luna Park sarà aperto dalle ore 14.30 fino alle 23 nei giorni feriali, mentre nei giorni festivi l’orario sarà dalle ore 10.30 fino alle 23. L’inaugurazione è prevista per sabato 8 marzo alle ore 11.

La mascotte ufficiale la volpe 13-no con il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli e i rappresentanti dei giostrai
La mascotte ufficiale la volpe 13-no con il sindaco di Arona Alberto Gusmeroli e i rappresentanti dei giostrai
PUBBLICITA\'