Dal 14 febbraio sono in distribuzione presso la ASL del Piemonte i carnet di voucher dell’iniziativa “Bonus Bebè”, promossa dalla Regione Piemonte.
Ogni carnet ha un valore complessivo di 250 euro sotto forma di 25 voucher, che potranno essere spesi nell’acquisto di prodotti per la prima infanzia presso una rete di esercizi commerciali individuati. Tre sono i requisiti necessari per poter usufruire di questa opportunità: che il bambino sia nato tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2011, che la famiglia sia residente in Piemonte e abbia un reddito ISEE non superiore a 38.000 euro. Per ritirare i voucher bisogna recarsi presso la propria ASL portando i seguenti documenti: dichiarazione di nascita (rilasciata dalla Struttura Ospedaliera) o certificato di nascita (rilasciato dal Comune di residenza); certificato ISEE, che deve avere data successiva a quella di nascita del neonato; documento di identità del genitore.
Per avere maggiori informazioni o consultare l’elenco degli esercizi commerciali in cui spendere i voucher: http://www.regione.piemonte.it/sanita/cms/notizie-dallassessorato/esenzioni-e-contributi/644-partono-i-voucher-bebe-dal-14-febbraio-iniziera-la-distribuzione.html

PUBBLICITA\'