l simpatico personaggio tanto amato dai bambini è atteso sul Vergante.

Oggi, domenica 23 dicembre, Babbo Natale farà un lungo giro in carrozza per Nebbiuno e le sue frazioni, per salutare ed incontrare tutti i bambini che lo vorranno. Partirà alle 13.30 dal Poggio Radioso per poi passare a Fosseno, Tapigliano e Corciago, arrivando infine a Nebbiuno in Piazza IV Novembre, davanti al Municipio accanto al presepe. I bambini sono invitati ad incontrarlo e salutarlo e in cambio riceveranno doni e cioccolata. Le famiglie potranno accompagnare Babbo Natale durante tutto il percorso.

Per il 24 dicembre l’appuntamento con la barba bianca si sposta a Pisano. Babbo Natale sarà presente in Piazza Vittorio Veneto dalle 17 e offrirà cioccolatini a tutti i bambini che vorranno salutarlo e consegnargli le ultime lettere e disegni. Un pomeriggio per passare la vigilia del Santo Natale in compagnia sorseggiando cioccolata calda aspettando la notte più magica dell’anno.

La sera del 24 dicembre Babbo Natale farà un saluto anche ai bambini che canteranno per lui ad Invorio, ascolterà i loro canti elargendo dolci doni. Anche a Lesa farà la sua comparsa Babbo Natale, nel pomeriggio presso la piazzetta del Circolo.

Dalle 18.30 in Piazza IV Novembre a Baveno, Babbo Natale farà un’entrata speciale d’effetto arrivando direttamente dal lago e salutando le persone che vorranno incontrarlo e dargli il benvenuto.

PUBBLICITA\'