EVENTO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO A SABATO 8 SETTEMBRE

Sport. E’ anche questo il Festival dei Giovani del Vergante, proposto dal progetto giovanile “Vergante: sintonìzzàti”. Sabato 1 settembre, dalle 14 alle 20, presso la Cagiò di Massino Visconti saranno infatti proposti ai giovani sportivi del territorio tre diversi tornei.

Sarà una sfida tra Comuni quella pensata per il torneo di calcio a 5, nel quale ogni paese sarà rappresentato da due squadre: la prima formata da ragazzi tra i 15 e i 18 anni e la seconda da giovani tra i 19 e i 30 anni. Saranno invece individuali i tornei di ping pong e di play station, aperti a tutti coloro abbiano un’età compresa tra i 15 e i 30 anni. Gli iscritti saranno divisi in categorie in caso di alta partecipazione.

Per partecipare ai tornei è necessario iscriversi contattando l’indirizzo mail vergantesintonizzati@ilvergante.it. Sarà comunque possibile iscriversi anche il giorno stesso direttamente in Cagiò.

Questi gli enti partner del progetto “Vergante: Sintonìzzàti”: Comuni di Nebbiuno (ente capofila), Colazza, Invorio, Lesa, Massino Visconti, Meina, Oleggio Castello, Paruzzaro e Pisano, ATS – PEIV, Area Libera, CSI Invorio e Massino Visconti, Ambulanza del Vergante e Sci Club Invorio.
Giovani_Torneo-Sportivo-1-Settembre-low-res
PUBBLICITA\'