foto da flick, AGmakonts

Il periodo di notevoli difficoltà economiche, spesso aggravate dalla perdita del posto di lavoro, non manca di far sentire i suoi spiacevoli effetti anche sul nostro territorio. Le amministrazioni di tre comuni dell’Alto Vergante – Massino Visconti, Nebbiuno e Pisano – hanno pertanto ritenuto di rinnovare la partecipazione al bando “Cantieri di lavoro per disoccupati promosso e cofinanziato come negli anni scorsi dalla Regione Piemonte.

Il progetto, da un lato permette ai Comuni che vi aderiscono di migliorare e potenziare i servizi resi mediante l’impiego di personale straordinario, dall’altro offre opportunità lavorative, seppure temporanee, a persone in situazioni di disagio, privilegiando i residenti nel territorio.
Nell’ambito di tale iniziativa è previsto l’inserimento lavorativo, per un periodo di circa sei mesi, di un numero complessivo di sei disoccupati che devono essere regolarmente iscritti al Centro per l’Impiego di Borgomanero.

Il bando e la domanda di partecipazione, da consegnare all’ufficio Protocollo del Comune di Massino Visconti entro le ore12.00 del 26 marzo, sono disponibili sul sito internet www.comune.massinovisconti.no.it o si possono richiedere direttamente presso gli uffici del Comune di Massino Visconti.

foto da flick, AGmakonts
foto da flick, AGmakonts
PUBBLICITA\'