Quante volte negli ultimi giorni dell’anno si sente la domanda: “Che cosa farai a Capodanno?”. Molti, soprattutto i più giovani, danno risposte molto nebulose e decidono quasi sempre all’ultimo come passare la notte di San Silvestro. Ecco dunque una rassegna di eventi organizzati sul lago Maggiore per i più indecisi.

A Stresa i più avventurosi potranno imbarcarsi per Il Capodanno dei pirati. L’isola Bella è il covo scelto per passare un’allegra serata in compagnia dei bucanieri. Ad allietare la festa ci sarà musica latina e animatori dalle spiagge di Ibiza. Le prevendite sono già disponibili e prevedono un’offerta molto succosa.

L’Hotel Villa Carlotta di Belgirate propone il Veglionissimo: una serata con ricca cena accompagnata dalle note di un’orchestra in una romantica dimora d´epoca e gioiello di tranquillità incastonato nel verde dal quale godere di una magnifica vista sul lago Maggiore.

Ad Arona il Guinness Bistrot, il Giardino e il ristorante San Carlo si sfideranno nell’offrire la cena più succulenta ai propri invitati. Per i più romantici è consigliata la crociera sul lago Maggiore con imbarco ad Arona e Angera. I più giovani potranno ballare nella storica discoteca aronese, la Rocca, la quale promette una serata con i fiocchi.

Insomma le proposte sono tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. E voi avete già deciso cosa farete a capodanno?

PUBBLICITA\'