Tempo di bilanci per il Moto Club “Il Cicchetto” di Paruzzaro. E’ trascorso quasi un anno dall’inaugurazione della sede presso l’oratorio di Paruzzaro e tante sono state le attività svolte dal direttivo del Moto Club a scopo benefico a favore dell’oratorio stesso, al quale è stato devoluto l’importo di € 1.500,00.
La fattiva collaborazione con le altre associazioni del paese ha ottenuto incoraggianti risultati ed è nell’ottica futura del Moto Club “Il Cicchetto” di incrementare le iniziative per promuovere altri eventi a scopo di beneficenza, precisando che il ricavato di quelli che si terranno presso l’oratorio di Paruzzaro sarà devoluto interamente all’oratorio stesso.
In una recente assemblea è stato rinnovato, con rotazione delle cariche, il Consiglio Direttivo, che attualmente risulta così composto: Gianfranco Rossi (Presidente), Marco Migliorini (Vice Presidente), Narciso Brunoni (Segretario), Roberto Migliorini (Tesoriere), Oscar Comazzi (Consigliere), Severino Curcio (Consigliere).
Il calendario delle iniziative per la prossima stagione del Moto Club “Il Cicchetto”, sarà presentato nel corso della cena che si terrà presso il Circolo ACLI di Paruzzaro, il prossimo 14 novembre, dove si effettueranno anche i rinnovi e le nuove iscrizioni per il tesseramento F.M.I. anno 2015. La serata è aperta a tutti.
Un appuntamento importante da segnalare è la “Moto Babbo Natalata” che si terrà il 23 dicembre 2014, dove a bordo di una rombante motocicletta Babbo Natale consegnerà i doni ai bimbi delle scuole materna e primaria di Paruzzaro.
Per conoscere tutte le altre iniziative del Moto Club è possibile consultare il sito www.ilcicchetto.it