Si terrà sabato 30 aprile l’evento “Sentier mangiando dal Vergante al Vevera” a conclusione del progetto “Pagine per il futuro” vincitore del bando APQ 2010.
A sponsorizzare la giornata sono la provincia di Novara, i comuni del Vergante, l’AIN, il CSI di Massino e Invorio, Area Libera e lo Sci Club di Invorio. La passeggiata gastronomica avrà inizio alle 10.30 presso il Palaghiaccio di Colazza con il taglio del nastro e l’aperitivo; seguiranno poi la degustazione dei primi al Circolo di Silvera, intrattenimenti vari alla seconda tappa, i secondi piatti presso il Laghetto del Picchio di Paruzzaro e i dolci alla Pro Loco di Oleggio Castello. Nella quarta stazione avverrà anche la premiazione del bando per l’imprenditoria giovanile e la consegna degli attestati di frequenza per i partecipanti ai corsi di formazione del laboratorio di Informazione. Chiuderà la giornata, che avrà termine alle 18.30, il concerto degli Sformat. Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro il 26 aprile presso:
-Sala Polifunzionale di Oleggio Castello (via Aldo Moro)
dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 20 – davide@area-libera.it
-Casa della Gioventù di Massino Visconti (via dello Sport, 8)
il Sabato dalle 9 alle 13 e il Giovedì dalle 18 alle 20 – vergante@creativ.it
-Edicola Caletti di Invorio (piazza Vittorio Veneto)
Il costo è di 12 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi dai 15 ai 30 anni e gratuito per i bambini al di sotto dei 14 anni.
Per ulteriori informazione, pagineperilfuturo@ilvergante.it