Appuntamento alle 20 di venerdì 5 luglio per chi ama il giallo ed il buon cibo in compagnia, l’associazione Edizione straordinaria propone presso il ristorante Rustico dell’hotel Dino di Baveno una “cena con delitto“.

“Il teatro – dicono gli attori della compagnia stresiana –  per noi è uno spazio di libertà di pensiero, nel quale le azioni e le parole formano un mondo di riflessione sul passato,  di indagine del presente e di visione del futuro”.

Con questa serata proporranno un modo diverso di far teatro, in cui gli attori, tra una portata e l’altra, presenteranno alcune scene che aiuteranno i commensali a scoprire l’assassino.

L’utile della serata verrà devoluto al “progetto Cernobyl” di Legambiente, circolo “Il brutto anatroccolo” di Stresa

Prenotazioni: 0323 913813

1010635_365398380248658_1916564922_n

PUBBLICITA\'
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.