Fare figli costa, è inutile cercare di negarlo. Inoltre i promessi bonus bebè sono inesistenti o poco consistenti. Oggi nella rubrica Sott’Ambra vedremo dove poter richiedere degli omaggi per le mamme, le future mamme e per i bimbi!
Iniziamo con un bel cofanetto “Dolce attesa”, con dentro un cd musicale relax, una pochette, un adesivo “mamma a bordo”, un libricino per la scelta dei nomi e tre copie della rivista “Io e il mio Bambino”. Per richiedere il tutto in modo gratuito dovrete solo iscrivervi alla newsletter del sito Dolceattesa e parteciperete anche al concorso Dolce Attesa.
Il sito Pubblibaby mette a disposizione il cofanetto “prime emozioni” per le mamme/future mamme e ben tre sue amiche. Il cofanetto contiene diversi campioncini omaggio comprese le creme per i più piccoli, un pannolino pampers e diversi coupon con buoni sconto.
Il Bimbolario è la casa produttrice di una rivista per bambini che tratta prodotti completamente naturali. Potrete ricevere una copia omaggio della rivista e alcuni campioncini facendone richiesta sul sito.
Quale bimbo non vorrebbe un morbido e bel peluches per la nanna? Wenatex è un’azienda internazionale di successo impegnata da anni nelle ricerche che hanno per fine una migliore qualità del sonno e divulga le sue scoperte attraverso consulenze specialistiche. Per farsi recapitare a casa la bella mascotte Sleepy basterà andare sul sito, scaricare un disegno, colorarlo e spedirlo all’indirizzo indicato, compilando il tutto con i propri dati.
Sul sito GiovaniGenitori e su Babymagazine potrete richiedere una copia omaggio di ciascuna rivista.
I pannolini Drynites sono mutandine assorbenti per i bimbi più grandi, che stanno passando la fase dello “spannolinamento”. Potrete richiedere un campione omaggio sul loro sito.
La ditta Mellin, nota per i prodotti alimentari, mette a disposizione un kit per lo svezzamento, con campioncini, buoni sconto e un cucchiaino.
Forse non sarà tantissimo, forse non ci salverà dalla bancarotta ma se riusciamo a risparmiare qualche euro o ad avere qualcosina di gratis in questi tempi non fa certo dispiacere! Per quasi tutti gli omaggi è necessario iscriversi alla newsletter, e circa ogni settimana riceveremo email pubblicitarie e per alcuni gadget sarà possibile un tempo di attesa di anche un paio di mesi ma sono tutti link funzionanti e prima o poi la roba arriva.