Per illuminare le notti di Twitter servono le luci natalizie di Arona, e dai social network si accenderà la via verso la solidarietà per la Sardegna.Pubblicato prima di Natale il video “Natale Siamo Noi” di Michele Rovelli parte dalle decorazioni natalizie di Arona e, attraverso i saluti di twitstar o youtubers famosi, cerca di raccogliere fondi per aiutare la Sardegna, recentemente colpita da una tremenda alluvione. L’iniziativa è opera di @Twittamidinotte web-social radio dell’associazione TDN ArtUP che trasmette dai locali messi a disposizione dal MeltinPop.

L’iniziativa #natalesiamonoi vuole ricavare fondi per aiutare la popolazione sarda attraverso la vendita del singolo “Natale siamo noi”. Il brano è in vendita da qualche giorno a 0,99 euro sui principali store online. Invitiamo anche i nostri lettori ad andare sullo store preferito (iTune, AmazonMp3, GooglePlay, Spotify, etc) per acquistare e ascoltare il singolo condividendo l’iniziativa a più persone possibile! I più generosi potranno fare una donazione diretta più sostanziosa visitando la homepage del sito ufficiale www.twittamidinotte.it (causale: Donazione “Natale siamo noi”) e fare un dono più grande per le feste agli amici sardi.

Partita ad inizio 2012 @Twittamidinotte è la prima webradio italiana nata come punto di incontro per i licantropi della rete. La radio trasmette, infatti, solo dopo il tramonto: il martedì dalle 21 alle 23 e il venerdì da mezzanotte alle 2. Twittamidinotte è stata la prima radio a praticare l’interazione in diretta con il proprio pubblico via twitter. Ogni puntata i conduttori scelgono un tema e dialogano con gli insonni di Twitter tramite l’account @twittamidinotte e l’hashtag #TwittamiDiNotte. Attraverso 140 caratteri, idee e suggerimenti stimolano e arricchiscono la conversazione, che potrebbe anche non finire più. @Twittamindinotte ad oggi  ha conquistato più di 18.000 follower, mentre l’hashtag #TwittamiDiNotte é entrato più volte nei trending topic italiani e mondiali.

[youtube id=”Wvj_fvNudso” width=”580″ height=”337″]

PUBBLICITA\'