Oggi 12 febbraio apriamo ufficialmente le votazioni al concorso “La maschera del Vergante”. Potete votare sulla nostra board Pinterest LINK PER VOTARE fino alle ore 12 del 17 febbraio 2013.

Iscriversi a Pinterest è semplicissimo. Si può accedere attreverso il proprio profilo Facebook o Twitter QUI, o inserendo l’indirizzo mail e pochi altri dati QUI. E allora che aspettate!? VOTATE!

La competizione è articolata in due categorie: Premio del pubblico il cui vincitore, decretato dai visitatori del sito che esprimeranno la loro preferenza tramite il social Pinterest, riceverà un cofanetto Emozione3 “Voglia di relax per 2” offerto da Mister Holiday Arona di Manuel Rossetto; Premio della giuria che verrà assegnato da una giuria appositamente composta. Primo premio in palio per la categoria un EquoTube “Soggiorno responsabile” valido per un pernottamento e prima colazione per 2 persone, secondo premio un buono per un menù pizza presso il Bar Trattoria Luna di Ghevio.

Visti i pochi partecipanti al contest, domenica 17 febbraio dalle 14 alle 15.30 riapriremo le iscrizioni al concorsoper permettere anche alle “mascherine” presenti alla festa di Ghevio di partecipare alla premiazione dei due premi decretati dalla giuria. Gli iscritti al concorso on-line avranno comunque un bonus di punteggio iniziale.

La premiazione avverrà il giorno 17 febbraio 2013 in occasione del “Carnevale dei balocchi” che si terrà presso il Bar Trattoria Luna di Ghevio, dove i più piccoli potranno divertirsi con giochi, passeggiate su pony e tante attività pensate per loro, mentre per i più grandi ci saranno bancarelle di prodotti locali e un servizio di ristorazione con chiacchiere, tortelli, vin brulèe e panini con salamella.

EquoTube si propone di ideare week end, attività, cene da regalare in un contesto di turismo sostenibile e responsabile. La proposta, concretamente racchiusa in un tubo, vuole rappresentare un’idea regalo innovativa, utile e divertente: un’esperienza da vivere o da regalare. Ogni EquoTube risponde alla sempre maggiore sensibilità verso l’ambiente, l’alimentazione sana, la valorizzazione della cultura locale e la riscoperta delle ricchezze del territorio per un turismo che sia una condivisione vera tra comunità ospitante e viaggiatori. All’interno di ogni EquoTube è illustrata la proposta nei dettagli: vengono descritti i servizi inclusi, le strutture utilizzate, le attività previste durante il soggiorno e molte informazioni utili. Per saperne di più visita: www.equotube.it

Il cofanetto “Voglia di Relax per 2” comprende un Buono che ti permette di scegliere tra 1.000 momenti di benessere per due persone in centri selezionati in tutta Italia. Troverai un mondo fatto di dolcezza e relax, tra SPA, thermarium e centri benessere.

SCARICA IL BANDO (la data di scadenza è stata posticipata a lunedì 11 febbraio)

Concorso Carnevale 2013

PUBBLICITA\'