L’attività della Pro Loco di Invorio non si ferma. Dopo la seconda giornata di Gran Mercatino delle Vecchie robe, arriva la serata spagnola.Sabato 24 agosto, dalle ore 20, nella sede dell’associazione in viale Europa 2, la Pro Loco Invorio ripropone la serata spagnola. “Una manifestazione che ripresentiamo con orgoglio ogni anno per il grande successo che risquote – così commenta Veronica Galluzzo, segretario dell’associazione – il menù della serata punta tutto su paella e sangria, interamente preparate dai nostri cuochi. il piatto iberico verrà cotto secondo la tradizione nella pentola di forma larga e piatta che, viste le nostre esigenze, è stata fatta fare su misura e non poteva essere altrimenti visto che il piatto prende il nome proprio dalla pentola usata per cuocerlo.”
Per chi non fosse sazio, o per chi non amasse particolarmente il pesce, ci saranno, comunque, anche specialità alla piastra come la carne di cavallo e le intramontabili salamelle. “Delle 200 porzioni di paella che vengono preparate – continua Veronica – solitamente non avanza mai nulla, anzi i non prenotati rischiano di restare senza, quindi per non rimanere a bocca asciutta è vivamente consigliata la prenotazione”. Riservare un tavolo è facile basta chiamare il numero 338 5765031.
Riprenderanno a settembre, invece, gli appuntamenti con il Gran Mercatino delle Vecchie Robe, organizzato dalla Pro Loco nell’area attrezzata di Viale Europa. Le due prime domeniche tra antichità e collezionismo hanno visto una buona affluenza di pubblico e numerosi espositori. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 15 settembre. Ecco due foto del mercatino di settimana scorsa.