Arona,la perla del lago, si prepara alla notte bianca: tre giorni di attività, eventi, musica e molto altro dove si farà fuoco e furore nel vero senso della parola.
Per tutta la manifestazione i negozi saranno aperti fino a tarda sera, sarà possibile visitare musei e Chiese, curiosare tra le bancarelle degli hobbisti sul lungolago e ascoltare musica offerta dai vari gruppi che suoneranno per le vie di Arona. Si inizierà venerdì 2 agosto, con, tra le altre cose, diverse band musicali dalle 19 e dalle 19 fino alle 22 sarà possibile ammirare lo spettacolo itinerante di giocolieri e clown del Circo Clap.
Sabato 3 agosto sarà la notte bianca per eccellenza, con la diretta di Blu Radio dalle 17 fino alle 24 sul palco in piazza San Graziano, per tutti il giorno saranno esposti i quadri dei “pittori d’arte di Arona” in piazza del Popolo, il Circo Clap proporrà ancora spettacolo dalle ore 18 e nelle acque antistanti il lungolago si terrà una partita di pallanuoto dalle ore 19.
Domenica 4 agosto ci sarà la chiusura dell’evento, con le bancarelle degli hobbisti sempre presenti, le band musicali e le scuole di ballo che si esibiranno nel pomeriggio, la dimostrazione sportiva “Unconventional training” in piazza San Graziano dalle ore 18, per poi chiudere la giornata i bellezza con i fuochi d’artificio sul lago per l’edizione Speciale Fiori di Fuoco 2013.
Per tutte le informazioni www.prolocoarona.it