Like il coniglio

Se una mente partorisce buone idee difficilmente queste rimarranno figlie uniche.Massimo Tosi, aronese, già nostra conoscenza in quanto fondatore del gruppo “Aiutiamoci”, protagonista di una nostra VIDEOINTERVISTA  ha avuto una nuova idea, quest’idea ha un nome “Like”.
Like è un piccolo coniglio bianco con casacca rossa, un morbido peluches girovago con uno scopo: girare il mondo e portare ovunque un sorriso, facendo intersecare inevitabilmente le vite di chi lo ospita o lo segue.

Like è partito da Arona due mesi fa, l’8 di marzo, la Festa della donna. Da allora ha viaggiato tanto, visitandoComnago, Settimo Milanese (località Seguro), Veruno, Veniano per poi tornare per un breve tempo ad Arona. Una breve pausa per il suo viaggio (fin ora) più lungo: la capitale d’Italia!
Like ha visitato Roma, la città eterna, facendosi fotografare come un vip con i principali monumenti della città.

Voci non confermate danno la prossima tappa di Like estera, niente meno che in Spagna! Ma nessuno sa di precisò dove andrà e cosa farà, se volete seguire i movimenti di Like esiste una mappa tematica aggiornata man mano dove vedere tutti gli spostamenti. Se invece volete far parte del suo “fan club” o vedere se il simpatico coniglietto cerca una sistemazione proprio nella vostra zona, unitevi al gruppo su Facebook “Il viaggio del coniglio Like” fondato e diretto da Massimo, l’ideatore del progetto.

“La cosa che mi rende felice – racconta Massimo Tosi – è che Like stia divenendo un forte messaggio di amicizia che di mano in mano, di post in post, unisce delle belle persone che conosco e che non conosco, che hanno uno spirito loro e che condividono loro momenti indipendentemente dal sesso, dall’istruzione e dalla posizione economica. Grazie a tutti.”

Like, il coniglio
Like, il coniglio

 

La partenza

Like a Roma
Like a Roma
PUBBLICITA\'