Sabato 4 maggio 2013 alle ore 17:30 ad Arona, presso la Sala Tommaso Moro, sarà inaugurata la Mostra Benefica d’Arte “Segni e Colori in libertà per il Molinari”.

In esposizione le opere di Elisa Bazzica Padovani e Giovanni Piero Bertalli.

L’iniziativa del Lions Club Arona-Stresa è finalizzata alla raccolta di fondi a favore di progetti curati dall’Istituto Molinari a sostegno delle famiglie in difficoltà del territorio.

La mostra sarà aperta al pubblico dal 5 al 12 maggio 2013 con i seguenti orari : dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30 nella sala Tommaso Moro, sita in via San Carlo n.2 al piano terra del Palazzo di Città di Arona.

Il particolare valore e la finalità dell’iniziativa del Lions Club Arona-Stresa, sempre attento e presente verso i bisogni del territorio, meritano la più ampia partecipazione di pubblico anche nell’acquisto delle opere.

Arona_lions_mostra Molinari

PUBBLICITA\'
Elena Spantaconi
Sono nata a Verbania nel 1975, ed ho avuto la fortuna di crescere tra Baveno e Stresa, due luoghi che amo moltissimo. Ho scritto per "Il giornale di Verbania" ed ora collaboro con Il Vergante, come corrispondente da Stresa, la cittadina in cui sono tornata a vivere dopo sette anni a Torino. Gestisco una pagina Facebook dedicata alla perla del lago: "vivi-amo Stresa", nella quale raccolgo foto e recensioni del nostro territorio e gli eventi organizzati. Vita privata? Impegnativa. Quattro figli, che spesso mi seguono nella "caccia agli articoli" e alle riunioni di redazione, ma è importane che sappiano delle mie passioni ed imparino a conoscere il luogo in cui stanno crescendo, per poterlo amare e, magari, un giorno, migliorare.