Una serie di tre divertenti serate per bambini in Casa Curioni: ecco la rassegna Notti Sabbatiche di Invorio. Notti Sabbatiche è la rassegna teatrale per bambini con tre divertenti serate a ingresso gratuito in casa Curioni. Torna questo straordinario appuntamento per le famiglie per proporre un programma alternativo al sabato sera, in queste notti di inverno. Il cartellone delle Notte Sabbatiche di Invorio propone tre appuntamenti teatrali per i più piccoli.
Gli appuntamenti si terranno in casa Curioni a partire dalle ore 20.30 nei mesi di gennaio e febbraio. Si comincia sabato 13 gennaio con “Jimmy e le favole del Natale”, ad opera di Maurizio Mora e Stefania Zanetta, per raccontare le avventure del chiocciolino Jimmy, di nuovo in viaggio per andare alla scoperta del segreto del prato dai mille colori, per cercare il significato del vero Natale.
Si prosegue sabato 3 febbraio con “In carrozza… si parte” interpretato da Alberto Longhi: partecipando interattivamente nella narrazione, i bambini e gli adulti coinvolti raggiungeranno, danzando e cantando, straordinari “paesi”, vivendo inaspettate e meravigliose situazioni.
La rassegna teatrale si concluderà sabato 17 febbraio con “Jimmy con la J” rappresentato sempre da Maurizio Mora, Stefania Zanetta e Alessio Cali: in questa nuovo capitolo il gufo Tommy, il chiocciolino Jimmy e Pizzo Ragno si troveranno a condividere ancora una volta l’esperienza straordinaria dell’amicizia nel prato dai mille colori.