(foto Geomangio - Flickr)

Giocare a calcio all’oratorio é un classico. Invorio pensa in grande e passa dalla partitella alla sera nel campetto ad un grande torneo, l’Oratorio cup.

Il gruppo sportivo Oratorio Invoriese, in collaborazione con il comitato novarese CSI, Centro Sportivo Italiano, organizza il Primo Torneo calcistico giovanile “Oratorio Cup”. A competere sul rettangolo verde due categorie: i Ragazzi e i Giovani. I Ragazzi, sono i calciatori delle classi 2000-2001-2002 e i Giovani quelle delle classi dal 1995 al 1999.

Palcoscenico di tutte le partite sarà il campo sportivo dell’Oratorio di Invorio. Le partite saranno giocate in notturna nelle serate del 7, 12, 14, 19 e 21 giugno. Per i Ragazzi le squadre saranno composte da 8 giocatori per i Giovani invece solo 7 i componenti delle squadre. Le partite dureranno 40 minuti ciascuna. Il torneo avrà una prima fase a gironi all’italiana, verrà poi organizzata una serie di finali tra le prime squadre.

Le iscrizioni  possono essere effettuate telefonando allo 0322.255245  Oioli  oppure a 3474143572 Tacca. La quota di iscrizione per i non tesserati CSI è di 3 euro per atleta per il tesserino assicurativo temporaneo. Il termine delle iscrizioni è fissato per il 4 giugno. Ogni squadra partecipante  dovrà comunicare, nome, cognome, luogo e data di nascita dei giocatori partecipanti.

Calcio

PUBBLICITA\'