
Venerdì 20 febbraio, alle ore 21, presso la sala consiliare del municipio di Paruzzaro, si è tenuta, in seconda convocazione, l’assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco Paruzzaro.
All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio 2014 e il rinnovo del consiglio direttivo. Il presidente Aleandro Zonca ha illustrato il bilancio, che è stato regolarmente approvato. Ha poi espresso soddisfazione per gli obiettivi raggiunti dalla Pro Loco Paruzzaro nel 2014, dall’organizzazione e dallo svolgimento delle feste campestri estive, al servizio prestato a sostegno delle iniziative della parrocchia e del Comune, alle opere di beneficenza realizzate.
L’elezione del nuovo consiglio ha visto l’uscita di cinque membri, l’ingresso di altri tre e un riordinamento delle cariche.
Il nuovo consiglio direttivo è pertanto così composto:
Presidente: Aleandro Zonca
Vice presidenti: Alessandra Lia, Davide Migliorini
Tesoriere: Francesco Pagliara
Segretarie: Mimma Serafino, Carla Malgaroli
Consiglieri: Anna Maria Pirali, Rino Gattoni, Massimiliano Cima, Antonio Montagnini, Ermanno Milani, Augusto Bacchetta, Edoardo Travaini, Monica Novellino.
Consiglieri Probiviri: Bruno Seresin, Giorgio Marchesini, Maurizio Mastroianni
Membri Di Diritto: Mauro Julita (Sindaco), Padre Lorenzo Maria Tarletti (Parroco)
Il presidente Aleandro Zonca nel congedare l’assemblea ha anticipato il programma delle prossime feste campestri che si svolgeranno nelle seguenti date: dal 26 al 28 giugno, la “tradizionale pesciolata”; dal 6 al 9 e dal 13 al 16 agosto, la “scampagnata d’agosto”; il 4 ottobre, la “castagnata”.
Auspicando inoltre, anche per il 2015, una fattiva e serena collaborazione.