Dopo il successo della prima edizione, torna – stavolta all’interno del festival dei giovani del Vergante – “SentierMangiando”, la passeggiata gastronomica per i sentieri del Vergante.

Per questa seconda edizione i giovani propongono, con ritrovo alle ore 10,30 presso il palaghiaccio di Colazza, un itinerario che va da Colazza ad Invorio, per poi terminare al palaghiaccio stesso.

Quattro le tappe gastronomiche previste. Si partirà con aperitivo e antipasto al palaghiaccio di Colazza, per poi cominciare la psseggiata e fermarsi al circolino di Silvera a degustare due primi. Quindi si proseguirà verso Invorio (Madonna del Castello) con l’assaggio di formaggi locali accompagnati da miele e pane nero di Coimo. Infine si tornerà a Colazza per dolce e caffè.

Per partecipare a SentierMangiando è obbligatorio iscriversi via mail all’indirizzo vergantesintonizzati@ilvergante.it. L’evento è gratuito per ragazzi e giovani fino ai 30 anni, mentre per gli over 30 il costo è di 10 Euro.
Questi gli enti partner del progetto “Vergante: Sintonìzzàti”: Comuni di Nebbiuno (ente capofila), Colazza, Invorio, Lesa, Massino Visconti, Meina, Oleggio Castello, Paruzzaro e Pisano, ATS – PEIV, Area Libera, CSI Invorio e Massino Visconti, Ambulanza del Vergante e Sci Club Invorio.
Giovani_Sentier-Mangiando-r3
PUBBLICITA\'