Vi ricordate Like? Il tenero coniglietto di peluches di cui abbiamo parlato lo scorso maggio in questo articolo? Il progetto di Massimo Tosi ha preso il volo e non solo come modo di dire. 

Massimo, già conosciuto ai nostri lettori per altri suoi progetti, come il gruppo “Aiutiamoci” e il magazzino per aiutare le persone in difficoltà a Maggiate, ha fatto partire il piccolo “animaletto” lo scorso marzo da Arona. Like grazie alla sua tenerezza, è un messaggio di amicizia e altruismo che viaggia come una sorta di staffetta, dove chi lo ospita accetta le “regole del gioco”, come il tenerlo massimo un mese, il fotografarlo nei suoi viaggi e il registrare ogni passaggio con foto e su foglio scritto.

Like ha girato davvero molti posti! Da diversi paesi del Piemonte, arrivando a Roma, poi passando in Spagna e addirittura in America! Dove andrà la prossima volta nessuno lo sa, Like è un vero spirito libero! Certo è che con la sua simpatia ha incuriosito molte persone, riuscendo, l’11 ottobre scorso, ad approdare addirittura su Italia uno, a Studio Aperto.  Questo servizio ha fatto si che Like riscuotesse ancora più fama di quella che già aveva e Massimo, per accontentare i numerosi nuovi fan che volevano Like, ha creato tre puzzle a tema che potete trovare e risolvere qui.

Per vedere il video andato in onda al tg e seguire Like diventando suoi fan potete iscriversi al gruppo “Il viaggio del coniglio Like“. O semplicemente continuate a leggere il nostro sito dove, mensilmente, faremo una sorta di resoconto dei viaggi e delle novità che concernono Like.

Per seguire, invece, tutti gli spostamenti potete visitare questa mappa interattiva che man mano viene aggiornata registrando tutte le tappe del coniglietto.

[googlemap width=”580″ height=”400” src=”https://www.google.it/maps/ms?msid=214533750702703082059.0004dcaf17bf72eef52b3&msa=0&ll=37.300275,-97.294922&spn=40.899181,56.513672&dg=feature “]

Like, il coniglio
Like, il coniglio
La partenza
La partenza
Edoardo Margheriti,  attore regista di Roma, porterà Like al film festival di Barcellona
Edoardo Margheriti, attore regista di Roma, porterà Like al film festival di Barcellona

 

PUBBLICITA\'