Conto alla rovescia per i due giorni in Piazza per festeggiare i primi 40 anni di attività della Croce Rossa di Arona. Sabato 7 e domenica 8 saranno molte le attività organizzate dai volontari CRI per festeggiare il loro compleanno.

I volontari CRI Arona organizzano con il patrocinio del Comune di Arona e la partecipazione del Centro Commerciale San Martino un weekend denso di appuntamenti.

Il ritrovo sarà sabato in Piazza San Graziano dove verrà allestita una mostra in cui si riassumerà l’attività dei volontari dal 1973 a oggi e l’esposizione dei mezzi storici. Alle ore 16 il Gruppo Giovani intratterrà i bambini in Corso Repubblica. Nella serata i più fortunati potranno aggiudicarsi fantastici premi con l’estrazione della lotteria e i più giovani potranno godere di ottima musica in compagnia della band pop MMM’S (cover italiane e internazionali).

Domenica mattina invece a partire dalle ore 10.15 i volontari del Gruppo CRI sfileranno per le vie cittadine in compagnia del corpo musicale “A. Broggio” di Castelletto Ticino e successivamente i festeggiamenti si sposteranno in Piazza san Graziano, dove verranno presentati e “battezzati” i nuovi mezzi e i due giorni di festeggiamenti si concluderanno con un aperitivo offerto dai volontari.

Complaenno CRI Arona

PUBBLICITA\'