Torna per il terzo anno consecutivo il weekend di judo organizzato dal l’A.S.D Judo Invorio e da Area sport Judo. Quest’anno il tatami di 500 mq sarà allestito alla base del judo vergantino: Invorio.
Il corso per agonisti e preagonisti si svolgerà il 25 e il 26 maggio e sarà tenuto da Laura di Toma, cintura nera VII dan, e Laura Zimbaro, cintura nera VI dan, entrambe plurimedaliate atlete italiane.
Lo stage è aperto agli atleti delle classi FA, RA, Es, A/B, CA, JU e SE regolarmente tesserati nel 2013 Fijlkam e Enti di Promozione associati. La giornata di sabato sarà interamente dedicata al tatami, sul quale si alterneranno agonisti e preagonisti, la domenica, invece, solo mezza giornata di allenamento.
Sono vari i pacchetti di soggiorno pensati per la manifestazione: Classic (85 euro) 3 allenamenti più 2 pasti completi e una colazione, e pernottamento in strutture alberghiere della zona. Pane e Judo (50 euro) sempre 3 allenamenti più 2 pasti completi e la colazione, ma qui il tatami si occupa anche di notte, muniti di sacco a pelo. Judo and night (35 euro) pernottamento sul tatami più 3 allenamenti.
Per chi vuole partecipare solo all’allenamento invece: 2 allenamenti, 30 euro (il terzo è in omaggio) allenamento singolo 15 euro.