C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare alla prima edizione del concorso fotografico “Uno scatto per Dagnente” organizzato dalla Pro Loco Felice Cavallotti.

Lo scopo del concorso è quello di catturare i luoghi più suggestivi e di far conoscere le bellezze della piccola frazione aronese. La partecipazione è aperta a tutti, non ci sono limiti d’età e restrizioni che riguardano le apparecchiature con le quali vengono scattate le fotografie.

Verranno premiati i primi tre classificati. Il vincitore del concorso vedrà la sua fotografia come locandina della tradizionale festa del paese “Ferragosto a Dagnente” – in programma dal 10 al 17 agosto – e verrà, inoltre, premiato con uno zaino per fotocamera reflex e accessori. Il secondo classificato si aggiudicherà il libro fotografico “L’occhio del fotografo” di Michael Freeman, mentre il terzo classificato vincerà un kit di pulizia lenti per tutte le fotocamere. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

La cerimonia di premiazione avverrà giovedì 14 agosto nel corso della festa della frazione.

Il costo della partecipazione al concorso è di 5 euro.

Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di partecipazione e visionare il regolamento all’indirizzo www.felicecavallotti.it, per ulteriori informazioni info@felicecavallotti.it

"Uno scatto per Dagnente"

PUBBLICITA\'