Un altro anno insieme. Per il secondo anno, Ambulanza del Vergante vuole festeggiare, con tutti i cittadini, i suoi 365 giorni di impegno.
“Ambulanza Vergante in festa” si terrà a Nebbiuno dal 26 al 28 luglio, nella sede dell’associazione in località Madonna della neve.
Il via venerdì 26 luglio alle 19 l’apertura dei festeggiamenti, con la cena e dopo, dalle 22, tutti a ballare con il gruppo “Deviazioni spappolate”, sabato 25 , invece, si ballerà sulle note dell’orchestra “New Magia”.
Domenica 28 luglio sarà la vera giornata clou. Dalle ore 11 i volontari dell’Ambulanza del Vergante accoglieranno gli ospiti, le associazioni e la popolazione nella loro sede di Madonna della neve. Dopo i saluti delle autorità, è confermata la presenza del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, e un aperitivo di benvenuto, alle 12.30 tutti a tavola per festeggiare il 40° anniversario di fondazione della sezione Avis Alto Vergante (pranzo a menù fisso su prenotazione).
Nel pomeriggio, dalle 15, gli speakers di Bluradio animeranno il pomeriggio con buona musica e tanta simpatia. Alle 15.30 un momento ufficiale con la presentazione della nuova ambulanza e del pulmino per il trasporto dei disabili, a seguire la premiazione dei volontari e la consegna degli attestati.
La domenica sera riserverà molte sorprese. Dalle 17 esibizione della scuola di ballo “Ivan e Romina”, alle 18 si sapranno i vincitori della sottoscrizione a premi e, dopo cena, si balla con il gruppo “Luca” e i “Panama Group”.
Tutte le sere, dalle 19, cene sociali con piatti caratteristici.
I Volontari vi aspettano per tre giorni in cui vi illustreranno come ogni giorno si prendono cura di voi.